I veri amici dell'uomo ...

Labrador trovato ubriaco, punito il padrone

Scritto da G. • Venerdì, 13 gennaio 2012 • Categoria: Cure del cane


Tratto da  Basilic.it - Omer Gei 

Fortunatamente verrebbe da dire che non ha figli perché se li trattasse come ha trattato il suo cucciolo di labrador ci sarebbe da preoccuparsi seriamente. Matthew Cox è un ragazzo inglese che durante la scorsa estate in una calda serata se ne stava tranquillo in casa a bere un havana e cola con il suo cane di sei mesi Max disteso sulla pancia. Dopo qualche sorso di bevanda Matthew è uscito per fumare una sigaretta appoggiando il bicchiere per terra.

Qualche minuto fuori e quando il padrone è tornato ha fatto la scoperta: il suo labrador aveva finito tutto l’havana e cola. Non pensando agli effetti che l’alcol poteva aver avuto sul cane Cox ha lasciato che Max vagasse per le strade di Londra barcollando in evidente stato di ubriachezza. Fu notato da alcuni passanti che chiamarono la Polizia, il cane fu sottoposto a lavanda gastrica e ora il padrone è nei guai. 


Il procuratore di Nottingham ha vietato a Cox di avere cani per tre anni e il suo labrador è stato affidato ad una nuova famiglia.


2346 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA