I veri amici dell'uomo ...

L'importanza del padrone nel gioco

Scritto da G. • Venerdì, 1 aprile 2011 • Categoria: Cure del cane


Ciò che determina la disponibilità al gioco di un cucciolo non è soltanto la razza, ma le sue equilibrio mentale, che dipende anche dalle condizioni di allevamento e dell'ambiente in cui vive. E molto importante che il padrone sappia giocare con il suo cane.

Abbiamo insistito sull'importanza delle sedute di gioco del cucciolo con i suoi con specifici e con il padrone perché possa sviluppare delle normali relazioni sociali.


L'educazione e una fase essenziale dello sviluppo del cucciolo ed è importante comprendere le diverse modalità di apprendimento che il piccolo usa per crescere.
2173 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA